Dote scuola - a.s. 2018/2019 - COMPONENTE MERITO - presentazione domande entro le ore 12.00 del 22/11/2018

Si comunica che a partire dal

22 ottobre 2018, ore 12:00

al: 22 novembre 2018, ore 12:00

è possibile presentare online sul portale regionale le domande "Dore Scuola - Componente merito" rivolta agli studenti delle scuole secondarie superiori di secondo grado o dei centri di formazione professionale che hanno concluso l’anno 2017/2018 e che hanno conseguito risultati eccellenti negli ultimi anni del secondo ciclo di istruzione e formazione.

Per ulteriori informazioni:www.regione.lombardia.it

La domanda è compilabile accedendo alla piattaforma "Bandi on line" dal seguente link www.bandi.servizirl.it