Elenco Siti Tematici

Elenco dei siti dedicati a specifici progetti, eventi o servizi, realizzati dal Comune di Caponago

Il principale punto di riferimento per l'informazione, la comunicazione e i servizi online del comune di Caponago è il sito istituzionale www.comune.caponago.mb.it

Il comune ha attivato alcuni siti tematici, con l'obiettivo realizzare una comunicazione più efficace dedicata a singoli progetti, eventi di richiamo, specifici servizi (anche trasversali a più amministrazioni).

I siti tematici sono realizzati su piattaforme esterne. Il comune di Caponago amministra inoltre una serie di profili istituzionali all'interno di piattaforme esterne al proprio sito, raggiungibili indipendentemente dalla navigazione dello stesso. Di seguito l'elenco completo dei siti tematici e dei profili istituzionali attualmente consultabili.

Albo pretorio online

Biblioteca comunale