Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne - spettacolo teatrale e dibattito - 25 novembre 2017

PROGRAMMA DELLA SERATA

Ore 20:45 - Saluti di benvenuto a cura di Maria Enrica Galbiati (Vicesindaco ed Assessore alle Pari Opportunità) e Aronne Gavazzoni (Assessore Cultura)

A seguire, spettacolo teatrale - l’Associazione Culturale di Promozione Sociale TEATROINVEROSIMILE presenta la Compagnia Teatrale Gruppo Teatro Ricerca in “CARO DIARIO...IO PARLO! (Ti amo alla follia stories)”, messinscena in atto unico sul tema “ femminicidio e violenza di genere”, adattamento e regia a cura di Giovanni Germinario.

Ore 22:15 - dibattito “STOP VIOLENCE” sul tema femminicidio e violenza di genere

Coordina Maria Rosaria Ruffo, Vice Presidente TEATROINVEROSIMILE APS. Parteciperanno al dibattito (in ordine di intervento):

• Maria Enrica Galbiati, Vicesindaco ed Assessore alle Pari Opportunità Comune Caponago;
  • Patrizia Villa e Francesca Cavalazzi, Operatrici dell’accoglienza, C.A.DO.M;
  • Cristina Melioli, Rappresentante servizio campagne Circ.ne Lombardia Amnesty International

Ore 22:45 - Domande aperte dal pubblico

Ore 23:15 - Chiusura lavori e ringraziamenti.