Ats

Il territorio del Comune di Caponago fa parte dell' ATS della Provincia di Monza e Brianza.

L'azienda ospedaliera più vicina è quella di Vimercate.

E' aperta la postazione di Continuità Assistenziale presso la sede della Fondazione Maria Bambina via Roma 7 - Bellusco.

Il Servizio è operativo nelle seguenti giornate:

- sabato dalle ore 08.00 alle ore 20.00

- domenica dalle ore 08.00 alle ore 20.00

- prefestivi infrasettimanali dalle ore 08.00 alle ore 20.00.

Le chiamate sono gestite dal Centralone Unico 840 500 092, che provvederà a smistare le telefonate con le eventuali informazioni ai cittadini del Distretto Socio-Sanitario di Vimercate sulle due sedi di Guardia Medica di Bellusco e Concorezzo.

farmacie di turno

Farmacie di turno