La Giunta comunale

E' l'organo esecutivo del Comune. E' formata dal Sindaco e da n. 4 Assessori:

Sindaco Buzzini Monica

Riceve tutti i giorni su appuntamento

Vice Sindaco: Galbiati Maria Enrica

Ecologia ed Ambiente, Protezione Civile, Urbanistica, Pari Opportunità

Riceve tutti i giorni su appuntamento

Assessore Colzani Donatella

Educazione e Istruzione, Lavori Pubblici

Riceve mercoledì pomeriggio e sabato mattina su appuntamento

Assessore Gavazzoni Aronne

Cultura, Tempo Libero, Sport

Riceve martedì pomeriggio e giovedì mattina su appuntamento

Assessore Perego Simone

Edilizia Privata, Mobilità, Attività produttive e Commercio

Riceve su appuntamento

Per appuntamenti contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico Tel. 02/959698227