VILLE APERTE in Brianza | C’era una volta … Caponago

Pubblicato il 25 settembre 2020 • CulturaCaponago MB, Italia

Visite teatralizzate organizzate dal Gruppo Cool Future per Ville Aperte

Un gruppo di ragazzi del paese organizza una visita teatralizzata del paese, il 3 ottobre, in collaborazione con Ville Aperte e il Comune di Caponago. L’evento è un’idea di Cool Future insieme a Industria Scenica e Piano Locale Giovani.

C’era una volta Caponago è un percorso emozionante tra i quattro punti più rilevanti del paese con l’aggiunta di scene recitate da attori, musica e curiosità su ognuno dei quattro luoghi. L’evento nasce per valorizzare i particolari della storia del nostro territorio e per dare emozioni, tra svago e arricchimento personale, in questo difficile anno.

Vi saranno numerosi dettagli e curiosità su questi quattro luoghi che probabilmente nemmeno i cittadini del paese conoscono. Nei quattro punti e durante il percorso all’interno di Caponago vi saranno ragazzi del progetto e attori pronti a raccontare del passato più nascosto, un'esperienza che può stupire e sorprendere.

Il 3 ottobre è la data da ricordarsi; ci sono tre tour alle 10 alle 15 e alle 17. L’itinerario dura circa un’ora.

Per prenotarsi basta andare sul sito di Ville Aperte nella Sezione Visita Teatralizzata Caponago o sul link del nostro profilo Instagram “@coolfuture_caponago”.

VILLE APERTE in Brianza

Depliant