Coronavirus: comunicato del Sindaco delle 13.00

Pubblicato il 28 febbraio 2020 • Comune

AGGIORNAMENTO 28 FEBBRAIO ORE 13.00
UN SINTETICO AGGIORNAMENTO

Rieccomi. Facciamo un rapido aggiornamento sulla situazione a questo momento.

1) COSA SUCCEDE SETTIMANA PROSSIMA
al momento non si sa nulla su riapertura scuole, asili etc. Continuano i vertici tra le autorità regionali e tutti i prefetti della Lombardia, al temine del quali e appena possibile saranno comunicate le decisioni su settimana prossima.

2) ATTIVITA' COMMERCIALI
Nulla di nuovo.
Per mercato sabato confermo svolgimento con presenza SOLO banchi alimentari.

3) ATTIVITA' SPORTIVE
Come da Faq la possibilità dell'utilizzo degli impianti ( no spogliatoi) e solo in alcune occasioni o categorie.
Per quanto riguarda le Associazioni che utilizzano la Palestra a Scuola, in riferimento alla Convenzione, la possibilità di utilizzo è pox solo se scuola aperta.
Al momento la Scuola è CHIUSA, quindi no possibilità di utilizzo.
Per impianti sportivi privati o pubblici, gestiti dalle associazioni, dipende dalle federazioni, di tipi di gare ecc ecc

‼️Lo so è un momento complicato per tutti, e di molta incertezza ma oltre a queste info ora non riesco ad andare.
Ribadisco il senso di responsabilità da parte di tutti, ma devo dire che le caponaghesi ed i caponaghesi lo stanno mettendo in campo. Grazie a tutti!!

A più tardi, per eventuali ulteriori aggiornamenti.