Coronavirus: info da Sala Operativa Protezione Civile - Regione Lombardia

Pubblicato il 24 febbraio 2020 • Comune

Si registra in questi giorni un sovraccarico di chiamate verso il numero verde della Sala Operativa regionale di Protezione Civile per chiamate che riguardano il coronavirus.
Tale sovraccarico sta creando pesanti disagi sull’attività della Sala Operativa regionale di Protezione Civile.
Si ricorda che tutte le chiamate per informazioni riguardanti il coronavirus vanno effettuate al numero verde 800-89.45.45, mentre il numero della Sala Operativa regionale di Protezione Civile  800-061.160  va utilizzato solo per segnalazioni inerenti emergenze di Protezione Civile (frane, sismi, allerte di Protezione Civile, etc.) o potenziali emergenze ambientali.
Si chiede quindi di confermare alla cittadinanza l’utilizzo del numero verde 800-89.45.45 per quanto concerne l’emergenza coronavirus.