Distribuzione Massiva Ecuosacco 2021

Pubblicato il 19 gennaio 2021 • Ambiente

Si comunica che la DISTRIBUZIONE MASSIVA degli ecuosacchi E' SOSPESA a causa del protrarsi dell’emergenza Covid e Sarà RIPROGRAMMATA  non appena ci saranno le condizioni di sicurezza adeguate.

Si prega la cittadinanza di utilizzare tutti i sacchi ancora a disposizione per ciascun nucleo famigliare, ottimizzarne l’utilizzo ed esponendoli solo quando sono completamente pieni.

Solo in caso di URGENZA PER COMPROVATA NECESSITA' ed EFFETTIVO ESAURIMENTO  dei sacchetti disponibili sarà possibile contattare gli uffici comunali per fissare un appuntamento, inviando una mail all’indirizzo ecologia@comune.caponago.mb.it e indicando i dati del richiedente, codice fiscale ed un recapito telefonico.

Verrà data priorità alle famiglie con bambini in età da pannolino, presenza di persone incontinenti, casi covid e/o di isolamento fiduciario.

Grazie a tutti i cittadini per la collaborazione

Calendario 2021-2022