Selezione componenti del consiglio - consorzio parco agricolo nord est

Pubblicato il 13 settembre 2022 • Ambiente , Politica

AVVISO PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL CONSORZIO PARCO AGRICOLO NORD EST

Sono ancora aperte fino al 15/09/2022 le candidature per il rinnovo dei componenti del Consiglio di Amministrazione del Parco per il prossimo quinquennio.L’incarico è a titolo volontario, non sono previsti emolumenti o rimborsi di alcun genere.


Le attività del Consiglio di Amministrazione sono definiti dallo Statuto Consortile (www.parcoagricolonordest.it/wp-content/uploads/STATUTO-PANE_2021.pdf).


I membri del Consiglio di Amministrazione del Parco sono scelti dall’Assemblea Consortile tra coloro che hanno i requisiti per la nomina a Consigliere Comunale ed una specifica e qualificata competenza tecnica ed amministrativa per studi compiuti, per funzioni esercitate presso aziende pubbliche o private, per uffici pubblici ricoperti, documentata nell’atto di nomina.


Sul sito istituzionale del Parco è possibile scaricare l’Avviso pubblico con il facsimile di domanda (www.parcoagricolonordest.it/index.php/2022/08/08/avviso-per-la-selezione-dei-componenti-del-consiglio-di-amministrazione-del-consorzio-parco-agricolo-nord-est/).