ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI - BIBLIOTECA CIVICA

Pubblicato il 11 febbraio 2020 • CulturaVia Ferdinando Voltolina, 16, 20867 Caponago MB, Italia

ASSEMBLEA DELLE ISCRITTE E DEGLI ISCRITTI

Presso la Biblioteca Civica Italo Calvino

Sabato 22 febbraio a partire dalle 14.30

Per essere informato sull'attività della Biblioteca, essere al corrente del suo funzionamento e per condividere i tuoi suggerimenti e le tue proposte.

Per eleggere i tuoi Rappresentanti all'interno della Commissione Biblioteca.

La Biblioteca Comunale è per definizione un Bene Comune, uno spazio comunitario per tutti e tra i suoi cardini ci sono la partecipazione e la condivisione. Attraverso le biblioteche pubbliche si attuano anche i principi della Costituzione della Repubblica per l'uguaglianza e le pari opportunità di accesso all'informazione, alla conoscenza e alla cultura. La Biblioteca di Caponago vuole essere un luogo dove questi principi trovano grande espressione e dove la sua funzione non si esaurisca nel prestito librario o negli spazi tradizionalmente usati per lo studio e la consultazione. Le iniziative promosse dalla nostra Biblioteca sono molteplici e molte idee sono in cantiere per il prossimo futuro, per offrire alla cittadinanza e a tutte le iscritte e gli iscritti occasioni di aggregazione, stimoli e opportunità culturali.

ASSEMBLEA ISCRITTI 2020