VARIANTE GENERALE PGT - Avviso di consultazione delle parti economiche
Pubblicato il 10 novembre 2021 • Edilizia
AVVISO DI CONSULTAZIONE DELLE PARTI SOCIALI ED ECONOMICHE
Il RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 comma 3 della L.R. 12/2005 e e s.m.i. “ Legge per il governo del territorio”
Richiamata la delibera di Giunta Comunale n° 108 e l’avviso di avvio del procedimento di formazione del Piano di Governo del Territorio ( P.G.T.) del 16/12/2019;
RENDE NOTO
Che a partire dal 07/10/2021 sono a disposizione del pubblico i seguenti documenti:
- Documento di Piano
- Piano dei Servizi
- Piano delle Regole
La documentazione completa è messa a disposizione del pubblico per un periodo di 30 giorni fino al 5 novembre 2021 e con le seguenti modalità di consultazione:
Sulla home page del sito internet del Comune di Caponago nella sezione notizie : https://www.comune.caponago.mb.it/it
Sul sito di Regione Lombardia al seguente indirizzo : https://www.sivas.servizirl.it/sivas/#/login/pubblica nell’area procedimenti
Durante tale periodo tutti i soggetti a qualsiasi titolo, ai sensi dell’art. 14 comma 3 del D.lgs 162/06 ( come modificato dal D.lgs 4/08), anche per la tutela degli interessi diffuse, possono prendere visione della documentazione messa a disposizione e presentare in forma scritt osservazioni e proposte, anche fornendo nuovi e ulteriori elementi conoscitivi e valutativi, presentandole entro il giorno 5 novembre 2021 al seguente indirizzo comune.caponago@legalmail.it
Caponago 8 ottobre 2021
Il RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA
Arch Dell’Aversana Elisabetta