Avviata la consultazione pubblica sul “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2022-2024”

Pubblicato il 12 gennaio 2022 • Comune

Con deliberazione n. 31 in data 23/12/2021, il Consiglio Comunale ha approvato la deliberazione con cui sono stati approvati gli indirizzi generali necessari alla approvazione del “Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2022-2024”.

Il Responsabile Comunale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, richiede agli uffici comunali, a tutti i cittadini e agli enti interessati di fornire suggerimenti, segnalare eventuali criticità, proporre buone pratiche mediante una PEC formale a indirizzo PEC comune.caponago@legalmail.it (chi non avesse la PEC può presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale).

La consultazione pubblica si chiuderà in data 28/01/2022, ore 12.00; di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nello schema di Piano che verrà sottoposto alla Giunta comunale per l’adozione finale che avverrà entro il 31/01/2022.

Consulta qui i documenti o sul sito internet del Comune nella sezione “Amministrazione trasparente” – “Altri contenuti” – “Prevenzione della corruzione” – “Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza”:

L’amministrazione comunale consiglia, come scelta ecologica e di contenimento della spesa, di non stampare i suddetti documenti, consultando solo la versione on-line.

IL RPCT

Dott. Roncen Ivan

Deliberazione n. 31 del 23.12.2021
Allegato formato PDF