AVVISO: NOMINA COMPONENTE ESTERNO DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE
SI RENDE NOTO CHE
questa Amministrazione intende procedere alla nomina del componente esterno del Nucleo di Valutazione dell’Ente (organo monocratico), mediante conferimento di apposito incarico a soggetto in possesso dei requisiti indicanti all'interno del bando.
Il componente esterno del Nucleo di Valutazione deve essere in possesso di elevata professionalità ed esperienza, maturata per almeno 5 anni nel campo del management pubblico e della valutazione della performance e del personale delle amministrazioni pubbliche. È richiesto il possesso del diploma di laurea quadriennale, specialistica o magistrale in materie aziendali, giuridiche o in ingegneria gestionale; in alternativa, per i dirigenti o posizioni organizzative in enti locali, è richiesta un’esperienza equivalente.
SI INVITANO
i professionisti interessati ad essere individuati quale componente esterno del Nucleo di Valutazione (organo monocratico) e che rispondano alle suddette caratteristiche, a far pervenire una dichiarazione di disponibilità, con allegato il proprio curriculum vitae, entro le ore 24:00 del giorno 30 Settembre 2022, a pena di esclusione, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.caponago@legalmail.it. A pena di esclusione, la casella di posta elettronica certificata utilizzata per l’invio della domanda dovrà essere personale e quindi intestata nominativamente al candidato.
Nel caso di impossibilità all’utilizzo della posta elettronica certificata, le domande potranno essere inviate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: COMUNE DI CAPONAGO, Via ROMA, 40 20867 Caponago (MB). La data di spedizione della domanda a mezzo raccomandata è comprovata dal timbro a data dell'ufficio postale accettante. La domanda, esclusivamente se inviata tramite raccomandata a/r, sarà considerata prodotta in tempo utile, anche nel caso in cui pervenga successivamente alla data di scadenza del bando, entro e non oltre i dieci giorni successivi alla scadenza dello stesso. Resta fermo, in ogni caso, che la domanda dovrà essere inviata entro il 30.09.2022.
Il bando di concorso e la domanda di partecipazione possono essere consultate su Amministrazione trasparente.