Avviso: nomina componente esterno del nucleo di valutazione

Pubblicato il 2 settembre 2022 • Lavoro

SI RENDE NOTO CHE 

questa Amministrazione intende procedere alla nomina del componente esterno del Nucleo di Valutazione dell’Ente (organo monocratico), mediante conferimento di apposito incarico a soggetto in possesso dei requisiti indicanti all'interno del bando.

Il componente esterno del Nucleo di Valutazione deve essere in possesso di elevata professionalità ed esperienza, maturata per almeno 5 anni nel campo del management pubblico e della valutazione della performance e del personale delle amministrazioni pubbliche. È richiesto il possesso del diploma di laurea quadriennale, specialistica o magistrale in materie aziendali, giuridiche o in ingegneria gestionale; in alternativa, per i dirigenti o posizioni organizzative in enti locali, è richiesta un’esperienza equivalente.

SI INVITANO

i professionisti interessati ad essere individuati quale componente esterno del Nucleo di Valutazione (organo monocratico) e che rispondano alle suddette caratteristiche, a far pervenire una dichiarazione di disponibilità, con allegato il proprio curriculum vitae, entro le ore 24:00 del giorno 30 Settembre 2022, a pena di esclusione, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.caponago@legalmail.it. A pena di esclusione, la casella di posta elettronica certificata utilizzata per l’invio della domanda dovrà essere personale e quindi intestata nominativamente al candidato.

Nel caso di impossibilità all’utilizzo della posta elettronica certificata, le domande potranno essere inviate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: COMUNE DI CAPONAGO, Via ROMA, 40 20867 Caponago (MB). La data di spedizione della domanda a mezzo raccomandata è comprovata dal timbro a data dell'ufficio postale accettante. La domanda, esclusivamente se inviata tramite raccomandata a/r, sarà considerata prodotta in tempo utile, anche nel caso in cui pervenga successivamente alla data di scadenza del bando, entro e non oltre i dieci giorni successivi alla scadenza dello stesso. Resta fermo, in ogni caso, che la domanda dovrà essere inviata entro il 30.09.2022.

Il bando di concorso e la domanda di partecipazione possono essere consultate su Amministrazione trasparente

 

 

Domanda Partecipazione nucleo 2023-2025

Allegato formato doc

Bando per la nomina 2023-2025.pdf.p7m

Allegato formato p7m