AVVISO PUBBLICO per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici (SAP) 2 semestre 2021

Pubblicato il 15 novembre 2021 • Sociale

REGIONE LOMBARDIA

(REGOLAMENTO REGIONALE n. 4 del 4 agosto 2017 e s.m.i.
E D.G.R. n. 4117 DEL 30 dicembre 2020)

Comune di Vimercate

capofila dell’ambito territoriale di Vimercate

AVVISO PUBBLICO

per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Vimercate localizzate nel/i Comune/i di: Agrate Brianza, Arcore, Bernareggio, Burago di Molgora, Concorezzo, Cornate d’Adda, Roncello, Ronco Briantino, Sulbiate, Usmate Velate e Vimercate  e di proprietà dei Comuni e di ALER

PERIODO APERTURA E CHIUSURA DELL’AVVISO

Da lunedì 15 novembre 2021 alle ore 09:00

a giovedì 16 dicembre 2021 alle ore 12:00

Le richiesta presentate andranno a formare una graduatoria per l’assegnazione in locazione di alloggi destinati ai servizi abitativi pubblici (SAP) .

COME PRESENTARE DOMANDA

la presentazione della domanda avverrà ESCLUSIVAMENTE IN MODALITÀ TELEMATICA da parte dei cittadini interessati che dovranno inserirla e inoltrarla, sotto la propria responsabilità, attraverso la piattaforma informatica regionale collegandosi autonomamente all’indirizzo www.serviziabitativi.servizirl.it.

Regione Lombardia ha messo a disposizione un numero verde in aiuto ai cittadini per l’accesso al sistema e alla presentazione della domanda.

Il NUMERO VERDE REGIONE LOMBARDIA è 800.131.151 (selezionare 1 – 4- 2);

Informazioni  Servizi Sociali al numero di telefono 02 959698297