AVVISO PUBBLICO - Manifestazione di interesse per fornitura cedole librarie elettroniche

Pubblicato il 22 aprile 2024 • Scuola

AVVISO PUBBLICO
finalizzato alla manifestazione di interesse per la formazione elenco rivenditori accreditati per la fornitura di libri di testo agli alunni della scuola primaria per l'anno scolastico 2024/2025

Il Comune di Caponago, per l'anno scolastico 2024/2025, intende avvalersi del sistema dell’accreditamento dei fornitori e di una procedura informatizzata per la fornitura di libri di testo agli alunni della scuola primaria, nel rispetto dei principi previsti dal Titolo 1 del D. Lgs. 36/2023, di concorrenza, di imparzialità, di non discriminazione, di pubblicità e trasparenza, di proporzionalità, finalizzata alla verifica della sussistenza di operatori economici potenzialmente interessati all’esecuzione del servizio in oggetto.

Gli operatori interessati, in possesso dei requisiti indicati all'interno dell'avviso, la propria MANIFESTAZIONE DI INTERESSE a partecipare alla procedura di accreditamento, secondo l'allegato modello

ENTRO ENTRO LE ORE 12.00 DEL GIORNO 7 MAGGIO 2024

a mezzo PEC (dalla PEC dell’interessato alla PEC del Comune di Caponago) all’indirizzo comune.caponago@legalmail.it con il seguente oggetto:
“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE ELENCO RIVENDITORI ACCREDITATI PER LA FORNITURA DI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA PER L'ANNO SCOLASTICO 2024/2025”.

Il presente avviso è pubblicato per giorni 15 all’Albo Pretorio del Comune di Caponago e nel sito Internet all’indirizzo: www.comune.caponago.mb.it nella sezione “Notizie”.

Avviso esplorativo_signed

Modulo allegato