Casetta dell'acqua novita' per l'erogazione dal 01/02/2020

Pubblicato il 20 dicembre 2019 • Servizi

CASETTA DELL’ACQUA

BrianzAcque da sabato 01 febbraio 2020, introdurrà un nuovo sistema per l'erogazione dell'acqua. Ecco le NOVITÀ:

- non si utilizzerà più la tessera sanitaria
- per prelevare acqua presso la casetta dell’Acqua si potrà acquistare l’apposita tessera presso il totem collocato all'interno del Centro Sportivo Comunale - Viale dell'Industrie, 4  durante i seguenti orari:

dal Lunedi al sabato dalle 9.00 alle 22.00

la Domenica dalle 14.00 alle 22.00

- il totem eroga le tessere al costo di 3 euro senza credito

- il costo dell’acqua sarà di 5 centesimi al litro

con la tessera è possibile usufruire di tutte le Casette dell’Acqua della Provincia (info su www.brianzacque.it)

La Casette dell’Acqua producono acqua naturalizzata a temperatura ambiente, refrigerata e refrigerata gassata. Si tratta di un servizio a chilometro zero: l’acqua arriva direttamente pura e di qualità e viene controllata e monitorata periodicamente dai tecnici. Prendendola direttamente dalla fonte non c’è trasporto su autoarticolati; usando bottiglie di vetro si contribuisce a ridurre l’impatto ambientale legato al quantitativo di plastica da smaltire.

Per info: BrianzAcque - 800.005.191 - numero Verde gratuito, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30, sabato dalle 8.30 alle 13.30 per informazioni, assistenza, svolgimento pratiche e disservizio casette dell’acqua.

Istruzioni utilizzo