Servizi Scolastici - Ricevuta automatica pagamento "avvisi pagoPA"

Pubblicato il 11 febbraio 2020 • Scuola

È possibile ottenere la ricevuta automatica dell’avvenuto pagamento degli “Avvisi di pagamento pagoPA” fornendo un indirizzo mail valido.

 

La richiesta può essere inoltrata all’indirizzo info@comune.caponago.mb.it avente ad oggetto COMUNICAZIONE MAIL SERVIZI SCOLASTICI e contenente i seguenti dati:

  • Nome dell’alunna/alunno
  • Indirizzo mail sul quale si desidera ricevere la ricevuta di pagamento

 

Informativa ai sensi dell’art. 13 - D.Lgs 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e art.13 Regolamento UE 2016/679

Il trattamento dei dati richiesti ha come finalità la gestione ed erogazione del servizio predisposto dal Comune e richiesto dall’interessato. Il conferimento dei dati è obbligatorio in quanto la loro mancanza non consente l’attivazione del servizio richiesto dall’interessato. I dati sono comunicati e trasmessi esclusivamente ai soggetti a cui il Comune ha affidato l’esecuzione del servizio e a società incaricate per la gestione dei servizi informatici. I dati, se necessario, sono trasmessi ad altri soggetti pubblici (es. scuole, ASL, servizi sanitari) che collaborano con il Comune o intervengono per garantire il servizio. I diritti dell’interessato sono quelli previsti dall’art.7 del D. Lgs 196/2003 e art.13 Regolamento UE 2016/679.