Reperibilità mortuaria - modifica del servizio

Pubblicato il 19 gennaio 2024 • Polizia Mortuaria

Si informa che il servizio di reperibilità mortuaria previsto per il sabato mattina verrà sospeso. Lo stesso sarà garantito solo in caso di chiusura prolungata dell’Ente e sarà comunicato di volta in volta sul sito del Comune.

L’ufficio è a disposizione delle Onoranze Funebri e delle Imprese Funebri per la denuncia del decesso e le autorizzazioni necessarie il lunedì mattina già dalle 8.00.

Si raccomanda alle Onoranze Funebri e alle Imprese Funebri di:

1.    Inviare una mail a servizidemografici@comune.caponago.mb.it indicando: le generalità del defunto, il luogo e ora del decesso, il tipo di tumulazione richiesta;
2.    Telefonare alla “DP GESTSERVICE S.R.L.”, gestore delle operazioni cimiteriali per conto del Comune, al fine di predisporre la squadra necessaria per le operazioni del lunedì pomeriggio.

L'ufficio rimane a disposizione per ogni ulteriore e necessario chiarimento.