Descrizione
Si informa la cittadinanza che, a causa di un'interruzione della connettività internet verificatasi nella giornata di ieri e dovuta a un guasto del gestore telefonico, permangono anche nella giornata odierna disservizi che potrebbero compromettere il regolare svolgimento di alcune attività comunali.
In particolare, potrebbero verificarsi rallentamenti o temporanee difficoltà nell'erogazione dei servizi che richiedono il collegamento ai sistemi informatici esterni, tra cui il rilascio della Carta d'Identità Elettronica (CIE) e altri servizi digitali dell'Ente.
L'Amministrazione comunale sta monitorando costantemente la situazione ed è in contatto con il gestore responsabile per sollecitare il ripristino della piena funzionalità della rete nel più breve tempo possibile.
Ci scusiamo per i disagi arrecati all'utenza e ringraziamo i cittadini per la pazienza e la comprensione.
Seguiranno ulteriori comunicazioni e aggiornamenti sull'evoluzione della situazione."
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2026, 11:22