Ecuosacco

Ultima modifica 19 gennaio 2021

ECUOSACCO 2021

Si comunica che la DISTRIBUZIONE MASSIVA degli ecuosacchi E' SOSPESA a causa del protrarsi dell’emergenza Covid e sarà RIPROGRAMMATA non appena ci saranno le condizioni di sicurezza adeguate.

Si prega la cittadinanza di utilizzare tutti i sacchi ancora a disposizione per ciascun nucleo famigliare, ottimizzarne l’utilizzo ed esponendoli solo quando sono completamente pieni.

Solo in caso di URGENZA PER COMPROVATA NECESSITA' ed EFFETTIVO ESAURIMENTO dei sacchetti disponibili sarà possibile contattare gli uffici comunali per fissare un appuntamento, inviando una mail all’indirizzo ecologia@comune.caponago.mb.it e indicando nell'oggetto "richiesta ecuosacco", i dati del richiedente, il codice fiscale ed un recapito telefonico.

Verrà data priorità alle famiglie con bambini in età da pannolino, presenza di persone incontinenti, casi covid e/o di isolamento fiduciario.

Grazie a tutti i cittadini per la collaborazione.

Calendario 2021-2022