Consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018-2020

Il Responsabile Anticorruzione del Comune ha avviato il procedimento per l’adozione del “Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018-2020”, che si basa sulle “Schede per la valutazione del rischio”.

Dovendo elaborare il piano da sottoporre all’approvazione della Giunta Comunale entro il 31/01/2018, richiede a tutti gli interessati di fornire eventuali suggerimenti, segnalare eventuali errori, proporre buone pratiche mediante una PEC formale a indirizzo PEC (Chi non ha la PEC può presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale).

La consultazione pubblica si chiuderà il 26.01.2018 alle ore 12:15; di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nel Piano che verrà proposto all’approvazione della Giunta Comunale.

Documenti in consultazione:

a)     Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2017-19

b)     Proposta preliminare del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2018-2020

c)      ALLEGATO 1 al Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2018-2020

Il “Responsabile Comunale della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza” consiglia, come scelta ecologica e di contenimento della spesa di non stampare i suddetti documenti, ma di usare solo la loro versione elettronica.