Con la presente comunicazione vi segnaliamo che con DGR 7145/2018 Regione Lombardia ha approvato l'"Avviso pubblico per l'implementazione di interventi di sostegno abitativo per l'integrazione del canone di locazione a favore di genitori separati o divorziati, in particolare con figli minori, di cui alla l.r. 18/2014".

Risultati immagini per Avviso pubblico per l'implementazione di interventi di sostegno abitativo per l'integrazione del canone di locazione a favore di genitori separati o divorziati, in particolare con figli minori, di cui alla l.r. 18/2014

Le persone interessate, in possesso dei requisiti richiesti, potranno presentare domanda dal 05.06.2018 al 30.06.2019 direttamente on line sull'applicativo web di Regione Lombardia all'indirizzo www.siage.regione.lombardia.it .

Tutte le informazioni utili sono accessibili agli indirizzi:

www.regione.lombardia.it

www.ats-brianza.it/it/servizi-per-i-cittadini-indice/113-sociale/752-interventi-per-genitori-separati-e-divorziati-sostegno-abitativo.