La città

caponagoQuesta sezione contiene informazioni sulla storia, sulle caratteristiche artistiche e culturali, sulle attrazioni del territorio del Comune di Caponago.

che tempo fa

Che tempo farà?

Per conoscere le previsioni del tempo basta cliccare qui per collegarsi con "Il portale italiano della meteorologia" il Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare italiana oppure con quelle regionali di Arpa Lombardia.
L'Agenzia regionale per la Protezione dell'Ambiente (A.R.P.A.) per la Lombardia emette anche il Bollettino per il disagio da calore in Lombardia.

POPOLAZIONE AL 31.03.2017: 5210
MASCHI:  2568