Gruppi di cammino - Corso di formazione per le nuove guide

Pubblicato il 21 aprile 2022 • Sociale

Cosa sono i Gruppi di Cammino

Sono gruppi di persone, di tutte le età, interessate a svolgere attività fisica e camminare in compagnia e con continuità. Ci si incontra in un luogo definito in modo libero e gratuito. L’attività dura in media circa un'ora. I gruppi sono guidati dalle Guide di Cammino (Walking Leader) interne al gruppo e appositamente formate da ATS Brianza. Il Walking Leader conosce il percorso, contribuisce a organizzare il calendario delle uscite, accoglie i partecipanti e supervisiona la passeggiata.

GRUPPI DI CAMMINO CAPONAGO - LINK ALLA PAGINA UFFICIALE

GRUPPI DI CAMMINO. Corso per Guide. Iscrizioni entro il 27/4/2022

ATS ha aperto le iscrizioni al corso per nuove Guide di Cammino.
Il corso si terrà il 29 aprile presso il Centro civico S. Rocco di Monza
1° EDIZIONE DALLE 14.00 ALLE 17.00 : consigliata per guide di cammino che seguono gruppi mattutini o pomeridiani
2° EDIZIONE DALLE 17.30 ALLE 19.30 : consigliata per guide di cammino serali-lavoratori e Weekend.

VOLANTINO E MODULO DI ISCRIZIONE IN ALLEGATO

Per informazioni chiamare in comune al numero 02 959698 227 o scrivere a: info@comune.caponago.mb.it

Volantino e foglio adesione Walking Leaders 2022