Avviso Pubblico assegnazione unità abitative (SAP) 2023 - Pubblicazione Graduatoria Definitiva

Pubblicato il 4 dicembre 2023 • Sociale

AVVISO PUBBLICO assegnazione unità abitative (SAP) 2023 - ID 7920 - GRADUATORIA DEFINITIVA

Si pubblica in allegato la GRADUATORIA DEFINITIVA per l’assegnazione di alloggi SAP nella quale le domande dei nuclei familiari sono ordinate secondo il valore decrescente dell’Indicatore della Situazione di Bisogno Abitativo Regionale (ISBAR), approvata con determinazione n. 397 del 4/12/2023.

L’assegnazione della singola unità abitativa, ai sensi dell’art 15 del R.R. 4/2017, è effettuata dall’ente proprietario a partire dalla domanda, in graduatoria, dei nuclei familiari in condizioni di indigenza con l’indicatore di bisogno abitativo più elevato, con priorità per quelli residenti nel comune dove è ubicata l’unità abitativa, nel rispetto del limite del 20% (venti per cento) delle unità abitative disponibili nell’anno solare con arrotondamento all’unità superiore del numero di unità abitative, ai sensi dell’art. 13, comma 3 del R.R. 4/2017 e, successivamente, nell’ordine della graduatoria.

L’assegnazione degli alloggi avverrà previa verifica della sussistenza dei requisiti e delle condizioni famigliari e abitative dichiarati all’atto della domanda e della loro permanenza all’atto dell’assegnazione: se da detta attività di verifica risultasse la mancanza o la perdita di requisiti o emergesse la necessità di provvedere ad una variazione del punteggio, si procederà alla variazione della posizione in graduatoria del nucleo richiedente.

Si precisa che per il Comune di Caponago nell’Avviso pubblico 2023 sono stati resi disponibili n. 2 alloggi, di cui n. 1 destinato ai nuclei familiari con priorità, come previsto dall’Avviso stesso e dalla suddetta normativa.

Graduatoria_definitiva_1701425032034

Allegato 38.94 KB formato pdf