BrianzaAcque: sostituzione massiva contatori di utenza

Pubblicato il 2 aprile 2021 • Comune

BrianzaAcque sta sostituendo l'intero parco contatori dell'acqua potabile.

Il Comune di Caponago sarà interessato partire dal mese di aprile su tutte le utenze con contatori fino a 50 mm di diametro e anno di fabbricazione antecedente al 2012.

Per gli utenti l'attività di cambio contatore è completamente gratuita.
Le utenze saranno preavvisate della sostituzione, con un anticipo minimo di 48 ore, mediante avvisi affissi sulle proprietà e anche telefonicamente.

Al fine di prevenire possibili truffe BrianzaAcque negli avvisi pubblicherà il nominativo dell'impresa che lavorerà per suo conto su quell'utenza ed il personale dovrà esibire un tesserino di riconoscimento con lo stesso nominativo. In aggiunta sugli avvisi sarà riportato il numero verde del servizio clienti di BrianzaAcque 800.005.191, affinché gli utenti possano verificare la pianificazione dell'intervento sul loro contatore. Resta inoltre sempre attivo il numero verde di pronto intervento 800.104.191 per problemi tecnici legati alla sostituzione del contatore.