Il nuovo Distretto del Commercio Molgora e Vallone: obiettivi e opportunità.

Pubblicato il 28 marzo 2024 • Artigianato , Commercio , Economia , LavoroVia S. Paolo, 24, 20864 Agrate Brianza MB, Italia

Incontro con gli operatori economici del territorio il giorno

8 aprile 2024 alle ore 21.00

presso il Municipio di Agrate Brianza

Sala Consigliare, Via San Paolo 24

A gennaio 2024 Regione Lombardia ha riconosciuto l’istituzione del nuovo Distretto del Commercio Molgora e Vallone tra i comuni di Agrate Brianza (capofila), Burago di Molgora, Caponago e Cavenago Brianza, con partner la Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi e l’Unione Confcommercio – Imprese per l’Italia Milano Lodi Monza Brianza.

L’incontro, rivolto agli operatori del commercio, è per presentare le finalità e le opportunità del nuovo distretto, discutendone i vantaggi e le potenzialità, anche attraverso esempi e casi pratici e la presentazione di azioni e opportunità già disponibili per gli operatori economici.

Distretto commercio 8 aprile 24 rev