Descrizione
L'Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che il guasto alla connettività internet, causato da un'interruzione sulla rete del gestore telefonico e che nei giorni scorsi aveva determinato rallentamenti e disservizi nell'erogazione di alcuni servizi comunali, è stato risolto.
A seguito del ripristino della rete, tutti i servizi dell'Ente sono nuovamente operativi e vengono erogati regolarmente. In particolare, sono tornati pienamente funzionanti i servizi digitali comunali e le attività che richiedono il collegamento ai sistemi informatici esterni, compreso il rilascio della Carta d'Identità Elettronica (CIE).
Ringraziamo i cittadini per la pazienza, la collaborazione e la comprensione dimostrate durante il periodo di disservizio e ci scusiamo nuovamente per gli eventuali disagi arrecati.
Gli uffici comunali restano a disposizione per ogni ulteriore informazione o necessità.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2026, 11:36